Animated Communication: un metodo diverso, divertente e creativo per fare comunicazione audiovisiva

Attraente!

Diretta!

Efficace!

Animated Communication permette di comunicare in un modo diverso, divertente e creativo le informazioni che riguardando la propria azienda.
Vi proponiamo due diverse tipologie: la classica animazione e la nuova e innovativa whiteboard animation, nella quale una mano disegna ciò che la voce narra.

Per iniziare il processo produttivo è importante conoscere tre punti fondamentali:

1. l’obiettivo dell’informazione;
2. a chi è destinato il prodotto;
3. quale dovrà essere la durata.

La produzione procede poi in questo modo:
– Ideazione e stesura del testo. Ci comunicate le indicazioni necessarie e con i nostri copywriter realizziamo uno script, che sottoporremo alla vostra approvazione.
– Definito il testo, vi presenteremo alcune bozze di disegni utili a capire quale direzione creativa intraprendere.
– Creazione di uno storyboard molto simile al prodotto finale, sul quale sarà possibile fare valutazioni e correzioni prima della realizzazione dei disegni definitivi.
– Realizzazione dell’animazione.
– Sonorizzazione del prodotto, ovvero l’inserimento di una colonna sonora appropriata e del voice over, o voce fuori campo, in qualunque lingua vogliate.

Per Animated Communication ci avvaliamo solo di professionisti del disegno. Non utilizziamo clipart o immagini scaricate da internet. Tutto è creato da noi su misura per voi.
Il risultato è un prodotto unico, originale ed esclusivo che rimarrà a voi per sempre e che potrete destinare all’utilizzo che preferite: sito aziendale, canali web, presentazioni, fiere, convegni, proiezioni, e-learning, tutorial, ecc. Di seguito alcune animazioni realizzate.

WHITEBOARD ANIMATION
ANIMATION